SANS SOUCIS Beauty Elixir - 10% Vitamin C Serum, 15 ml

Per una pelle bella e luminosa

CHF 24.00

(CHF 1 600.00 / L, IVA 8,1% inclusa - spese di spedizione escluse)

Contenuto: 15 ml

Ancora 4 pezzi in magazzino

Consegna entro il giorno giovedì, 03 aprile, se ordini entro lunedì alle ore 00:00.

Svizzera: spedizione standard gratuita a partire da CHF 79.90
Maggiori informazioni su spedizione e consegna

Caratteristiche e proprietà

  • Per tutti i tipi di pelle
  • Con acido ialuronico
  • Prodotto Clean Beauty

Art.-Nr.: MUE-CS25706, Contenuto: 15 ml, EAN: 4086200257068

Acquistato spesso in combinazione con SANS SOUCIS Caviar & Gold - 24h Care • Rich, 50 ml

SANS SOUCIS Beauty Elixir - 10% Vitamin C Serum - 15 ml Caviar & Gold - 24h Care • Rich, 50 ml
SANS SOUCIS Beauty Elixir - 10% Vitamin C Serum - 15 ml CHF 24.00 (CHF 1 600.00 / L)
SANS SOUCIS Caviar & Gold - 24h Care • Rich, 50 ml CHF 65.00 (CHF 480.00 / L)
Prezzo totale: CHF 89.00
Descrizione del prodotto

Supporta la luminosità della tua pelle con il Beauty Elixir - 10% Vitamin C Serum di SANS SOUCIS. Oltre alla vitamina C, il siero è anche arricchito con glicerina e acido ialuronico, perfetti per idratare la tua pelle. Inoltre, il prodotto protegge l'incarnato dagli influssi ambientali nocivi e dai radicali liberi. Infine, è vegano e fa parte dei cosmetici Clean Beauty di SANS SOUCIS.


Alcuni suggerimenti

  • Massaggiare delicatamente sulla pelle al mattino e alla sera. Sono sufficienti 2-3 gocce di prodotto.
  • Volendo, è possibile utilizzare diversi elisir di bellezza a seconda delle esigenze delle singole parti del viso (fronte, guance, zona T).
  • In alternativa, è possibile usare fino a tre elisir di bellezza uno sopra l'altro per dare alla tua pelle una cura particolarmente intensa. In questo caso, ricordarsi di usare un prodotto idratante prima dell'olio!
Marca: SANS SOUCIS
Tipo di pelle: per ogni tipo
Caratteristiche del prodotto: vegan
Senza: coloranti, microplastiche, oli minerali, parabeni, profumi, siliconi, test sugli animali, glutine, lattosio, fragranze
Informazioni generali: evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto con gli occhi sciacquare immediatamente con abbondante acqua
Modo d'uso: distribuire una piccola quantità di prodotto sulla pelle del viso pulita e asciutta e lasciare assorbire. È possibile usare il poroddo da solo o come base per una crema.
Ingredienti (INCI)

Aqua (Water), 3-O-Ethyl Ascorbic Acid, Dipropylene Glycol, Glycerin, Pentylene Glycol, Sodium Hyaluronate, Sodium Hydroxide

Recensione prodotti

recensioni in italiano sul prodotto SANS SOUCIS Beauty Elixir - 10% Vitamin C Serum

I clienti hanno acquistato anche

  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder

Prodotti simili

  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder