NIVEA SUN - Gel Crema Doposole Sesnsitive, 175 ml
Sollievo immediato ai primi arrossamenti
CHF 7.70
(CHF 44.00 / L, IVA 8,1% inclusa - spese di spedizione escluse)
Caratteristiche e proprietà
- Per pelli sensibili
- Si assorbe rapidamente
- Effetto rinfrescante fino a 48 ore
Art.-Nr.: MUE-85532-01000-24, Contenuto: 175 ml, EAN: 4005900692030
Acquistato spesso in combinazione con NIVEA Dry Active Spray Anti-Traspirante, 150 ml


Descrizione del prodotto
Questa crema gel doposole di NIVEA SUN dona sollievo immediato in caso di irritazioni cutanee e di scottature causate dal sole. Lenisce le irritazioni e calma i rossori e, in caso di pelle sensibile, idrata intensamente e a lungo.
Con aloe vera biologica, la formula è rinfrescante, calmante e antiossidante e rinforza la naturale barriera protettiva cutanea. La texture si assorbe rapidamente e dona alla pelle una sensazione di freschezza fino a 48 ore. Questo doposole è inoltre privo di profumo, oli minerali e parabeni.
Modo d'uso: applicare generosamente sulle zone interessate dopo l'esposizione al sole e massaggiare fino ad assorbimento. Se necessario, applicare più volte al giorno.
Marca: | NIVEA |
---|---|
Linee di prodotto: | SUN |
Tipo di pelle: | sensibile |
Senza: | oli minerali, parabeni, profumi |
Ingredienti (INCI)
Aqua (Water), Glycerin, Isopropyl Palmitate, Alcohol Denat., Aloe Barbadensis (Aloe Vera) Leaf Juice Powder, Glycyrrhiza Inflata (Licorice) Root Extract, Dimethicone, Chondrus Crispus (Carrageenan) Extract, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Sodium Polyacrylate, Sodium Hydroxide, Ethylhexylglycerin, Capryl Glycol
Recensione prodotti
recensioni in italiano sul prodotto NIVEA SUN - Gel Crema Doposole Sesnsitive
I clienti hanno acquistato anche
Prodotti simili
Il nostro blog:
Scopri oh feliz:
-
Svizzera: spedizione standard gratuita a partire da CHF 79.90
-
Consegna in 3 giorni
Più di 8.550 prodotti
Pagamento sicuro
con crittografia SSL