GARNIER mineral - Deodorante Spray, Ultra Dry, 150 ml
Per una freschezza duratura in qualsiasi occasione
CHF 4.10
(CHF 27.33 / L, IVA 8,1% inclusa - spese di spedizione escluse)
Caratteristiche e proprietà
- Antitraspirante
- Protezione affidabile
- Ottima profumazione
Art.-Nr.: MUE-C6228400, Contenuto: 150 ml, EAN: 3600542227292
Acquistato spesso in combinazione con GARNIER mineral - Deodorante Spray, Protection 6 in 1, 150 ml


Descrizione del prodotto
Il deodorante spray Ultra Dry di GARNIER protegge le tue ascelle fino a 48 ore. La formula super efficace è arricchita con mineralite, un principio attivo naturale di origine vulcanica.
Inoltre, ha un effetto rinfrescante, si assorbe rapidamente e lascia una sensazione piacevole sulla pelle. Non solo: il deodorante lascia la pelle respirare dopo l'applicazione.
Per non parlare della profumazione, fresca e molto gradevole. Ideale anche nelle situazioni in cui si tende a sudare di più, questo prodotto protegge la tua pelle dai cattivi odori in modo efficace.
Marca: | GARNIER |
---|---|
Linee di prodotto: | mineral |
Tipo di pelle: | normale |
Senza: | test sugli animali |
Certificazioni: | Leaping Bunny |
Informazioni generali: | non inalare |
Modo d'uso: | agitare il prodotto prima dell'uso e spruzzare sulle ascelle tenendo una distanza di circa 15 cm dalla pelle. lasciare asciugare completamente prima di indossare dei vestiti. non applicare su pelle irritata. |
Ingredienti (INCI)
Isobutan, Aluminum Chlorohydrate, Isododecane, Isopropyl Palmitate, Cocos Nucifera (Coconut) Oil, Parfum (Fragrance), Panthenol, Disteardimonium Hectorite, Perlite, Propylene Carbonate, Dimethicone, Dimethiconol, Benzyl Alcohol, Hexyl Cinnamal, (F.I.L. Z284055/1)
Recensione prodotti
recensioni in italiano sul prodotto GARNIER mineral - Deodorante Spray, Ultra Dry
I clienti hanno acquistato anche
Prodotti simili
Il nostro blog:
-
Svizzera: spedizione standard gratuita a partire da CHF 79.90
-
Consegna in 3 giorni
Più di 8.550 prodotti
Pagamento sicuro
con crittografia SSL